Napoli, il figlio della tiktoker Rita De Crescenzo viene portato in comunità ma riesce a scappare. L’assessore: «Sui social non vediamo la realtà»

Open INTERNO

L’assessore Trapanese: «Il ragazzo deve tornare in comunità». Su tutta la vicenda è intervenuto anche Luca Trapanese, assessore ai servizi sociali del comune di Napoli: «La verità che vediamo sui social non è la verità.

Nelle ultime ore però non sono le sue performance canore a sollevare interesse sui social.

Trapanese ha chiesto poi al ragazzo di tornare in comunità: «Il ragazzo è scappato dalla comunità ed è stato sicuramente aiutato, ma deve tornarci perché la legge è uguale per tutti

De Crescenzo, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, è stata coinvolta in una maxi inchiesta che riguardava alcune attività del clan Elia. (Open)

Ne parlano anche altre testate

“Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando” ha detto la De Crescenzo in una stories A rivelarlo è stato la stessa De Crescenzo che ha utilizzato immancabilmente i social per dare la notizia. (NapoliToday)

Ma il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. Sentiamo il bisogno, come amministrazione, di sostenere sempre i nostri Servizi Sociali che ringrazio personalmente per il faticoso lavoro quotidiano. (Corriere)

«Ho sottovalutato la situazione». Il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. «Vi devo dare una brutta notizia: mio figlio è scappato dalla comunità, è scappato! (Corriere del Mezzogiorno)

Le parole di Rita De Crescenzo: “E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. In una stories Instagram la tiktoker Rita de Crescenzo rivela che il figlio Checco, da ieri in una casa famiglia a Battipaglia su decisione dei servizi sociali, sarebbe scappato. (RagusaNews)

La De Crescenzo negli ultimi mesi ha raccontato più volte ai suoi seguaci della sua nuova vita e dei problemi con il marito: “Non uso psicofarmaci da tre anni, ho potuto sbagliare ma ora sto bene – racconta -. (Cronache della Campania)

Ho sottovalutato la situazione. A rivelarlo è la stessa influencer: "Mio figlio sta in mano ai servizi sociali perché non andava a scuola e pure perché io tempo fa ho fatto delle pazzarie. (NapoliToday)