C.destra:Tajani,su federazione c’è confronto

C.destra:Tajani,su federazione c’è confronto
Icona News INTERNO

Sulle differenze nel centrodestra, Tajani dice che tutto l’elettorato di centro destra “vuole certi cambiamenti:la riduzione del fardello fiscale, la rivoluzione della giustizia che purtroppo non funziona, c’è un problema che riguarda la burocrazia, questa rivoluzione vogliono gli elettori di centrodestra”

Così Antonio Tajani a Radio Anch’io.

– “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un’intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c’è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza”. (Icona News)

Ne parlano anche altre fonti

Zavattini diceva che l’età non produce saggi, ma solo vecchi, ma Zavattini evidentemente non conosceva Berlusconi. Berlusconi sulla riforma della giustizia: “Sto meglio, grazie, sono i giudici la mia malattia”. (Notizie.it )

Ma alcuni di coloro che hanno partecipato al vertice di ieri affermano che nessuno, in quel contesto, ha caldeggiato la candidatura di Zuccotti. Se nessun nome della società civile convincerà fino in fondo gli esponenti della coalizione, Lupi potrebbe diventare la prima scelta del centrodestra. (IL GIORNO)

Sulle differenze nel centrodestra, Tajani dice che tutto l'elettorato di centro destra "vuole certi cambiamenti:la riduzione del fardello fiscale, la rivoluzione della giustizia che purtroppo non funziona, c'è un problema che riguarda la burocrazia, questa rivoluzione vogliono gli elettori di centrodestra" (RagusaNews)

Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023' - Sardiniapost.it

Io però gli ho detto 'Silvio, il partito unico non lo fai in un quarto d'ora.' Non è che in quindici giorni ti inventi il partito unico, perché occorre ragionare per passi In cambio - è questo il retroscena rilanciato da Radio Popolare - la garanzia della tutela degli affari di Silvio Berlusconi e famiglia, Mediaset compresa. (Liberoquotidiano.it)

Il coordinatore di Fi: "Vogliamo una Capitale con i poteri per governarsi". (LaPresse) – All’arrivo alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti parla Antonio Tajani: “A differenza della sinistra noi ci presentiamo con una candidatura unica per governare Roma con un progetto, una visione”, ha detto il coordinatore di Forza Italia. (LaPresse)

“E’ un tema che c’è sempre stato nel dibattito, ora c’è questa nuova proposta di Savini, ne stiamo parlando -ha aggiunto il coordinatore di FI-. Roma, 10 giu (Adnkronos) – “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra è una intuizione di Berlusconi (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr