Come richiedere il bonus bici e monopattini. Ecco tutte le regole del decreto mobilità - GUIDA

Gazzetta del Sud ECONOMIA

3 è utilizzabile esclusivamente nella dichiarazione dei redditi in diminuzione delle imposte dovute e può essere fruito non oltre il periodo di imposta 2022

Sono state definite le regole attuative per accedere al credito d'imposta per coloro che nel periodo dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 hanno acquistato monopattini elettrici, biciclette elettriche o muscolari, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Bonus mobilità bici e monopattini 2021: ecco come accedere al credito d'imposta. Ambito di applicazione e misura del credito d'imposta. A chi spetta il bonus bici, gli importi e cosa fare per ottenerlo. (Gazzetta del Sud)

Il credito d'imposta spetta entro il limite complessivo di spesa erariale pari a 5 milioni di euro per l'anno 2020. Fruizione del credito d'imposta. 1. (Gazzetta del Sud)

A stabilirle è il decreto del ministero dell'Economia del 21 settembre 2021 pubblicato sulla «Gazzetta Ufficiale» del 29 ottobre. Sono state definite le regole attuative per accedere al credito d'imposta per coloro che nel periodo dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 hanno acquistato monopattini elettrici, biciclette elettriche o muscolari, abbonamenti al trasporto pubblico, servizi di mobilità elettrica in condivisione o sostenibile. (Gazzetta del Sud)

Come richiedere il bonus bici e monopattini. Il credito d'imposta riconosciuto ai sensi dell'art. (Gazzetta del Sud)

Milano, 30 novembre 2021 – Definite, con una delibera di Regione Lombardia, proposta dell’assessore alla Casa e Housing sociale, Alessandro Mattinzoli, le direttive 2022 per le Aler. Per il 2022 si punta a concentrare l’azione delle Aziende su specifici obiettivi che abbiano un impatto diretto sul livello di servizio offerto agli utenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

1, commi da 421 a 423 della legge 30 dicembre 2004, n. Come usufruire del bonus mobilità che consentirà ai contribuenti aventi diritto di ricevere un credito d’imposta fino a 750€. Partiamo con individuare la categoria alla quale bisogna appartenere per accedere al credito. (Tech Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr