Vaccini ai giovani, Salvini. “Stop a bimbi e ragazzi, sulla salute dei nostri figli non si scherza”

Vaccini ai giovani, Salvini. “Stop a bimbi e ragazzi, sulla salute dei nostri figli non si scherza”
Fanpage.it INTERNO

Sul tema arriva su Twitter il commento del leader della Lega, Matteo Salvini: “Vaccini a bimbi e ragazzi ‘sconsigliati’ da Paesi europei, riviste scientifiche e medici.

Meloni chiede chiarimenti su vaccini Az e J&J a giovani. Ma la questione del giorno resta quella relativa alla somministrazione dei vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson alle persone con meno di 60 anni

Ma si apre anche la discussione sull’opportunità di vaccinare contro il Covid i più giovani, soprattutto con i vaccini a vettore virale come AstraZeneca. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

E poi "penso a una cittadella dell'ambiente, con sport e cultura vicine, da un miliardo di investimenti, vogliamo trasformare la città del degrado nella città dell'ambiente, sarà la soddisfazione più bella" Così Matteo Salvini, arrivando alla presentazione al Tempio di Adriano dei candidati del centrodestra alle comunali di Roma. (Adnkronos)

Un mezzo accordo è meglio di nessun accordo. Al vertice dei leader, nonostante il grande freddo al Copasir, il centrodestra chiude l’intesa sulle candidature a Roma e Torino (dove in realtà i giochi erano fatti da tempo) e rimanda ancora di una settimana l’annuncio per Milano, Bologna e Napoli, mentre per la Calabria l’ufficializzazione ci sarà sabato prossimo. (La Stampa)

Svanito il sogno di un revival dei tempi d’oro con l’illusione Albertini, sul tavolo restano quei «quattro-cinque nomi» a cui più volte Salvini ha fatto riferimento nelle ultime settimane. Tra i possibili candidati ricorre spesso anche il nome del professore della Bocconi Maurizio Dallocchio, docente di Corporate Finance (Corriere della Sera)

Assalto all'auto di Salvini a Bologna: il pm chiede fino a due anni

Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni di Roma. “Di Michetti mi è piaciuta la concretezza”. “È una buona notizia: Roma non ha un candidato sindaco, ma ha una squadra che il centrodestra propone ai romani. (Radio Radio)

Paolo Damilano – continua Salvini – è il candidato sindaco a Torino». Il nome sul tavolo della coalizione è quello del capogruppo di Forza Italia alla Camera Roberto Occhiuto (Corriere della Calabria)

Gli imputati sono accusati, a vario titolo, di violenza privata, danneggiamento aggravato e lesioni aggravate - quest'ultimo capo d'accusa riguarda l'aggressione al cronista del nostro giornale Enrico Barbetti, che cadendo si fratturò un gomito - e per loro il pm Antonella Scandellari ha chiesto pene di un anno e quattro mesi per il reato di danneggiamento, un anno e nove mesi per la violenza privata e di due anni per le lesioni. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr