Ilaria D'Amico scoppia in lacrime a Verissimo: «Era malata, non le ho detto quanto era grave. Poi è morta». Toffanin senza parole

Ilaria D'Amico in lacrime a Verissimo : «Era malata, non le ho detto quanto era grave.

Toffanin scoppia in lacrime. La morte della sorella Katia, avvenuta lo scorso settembre.

Silvia Toffanin senza parole.

«Non riesco - dice commossa - a parlare molto di Katia, di mia sorella.

La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo (Corriere dello Sport.it)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. (Puglia 24 NEWS)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma (L'HuffPost)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me. (Yeslife)

Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. (LaPresse) – La riattivazione dell’Area C a Milano da domani, dalle 10 alle 19.30? (LaPresse)

Ilaria D'Amico a Verissimo ha parlato del rapporto con Buffon e di questo periodo molto difficile. Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)