Ilaria D'Amico scoppia in lacrime a Verissimo: «Era malata, non le ho detto quanto era grave. Poi è morta». Toffanin senza parole

Ilaria D'Amico scoppia in lacrime a Verissimo: «Era malata, non le ho detto quanto era grave. Poi è morta». Toffanin senza parole
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ilaria D'Amico in lacrime a Verissimo : «Era malata, non le ho detto quanto era grave.

Toffanin scoppia in lacrime. La morte della sorella Katia, avvenuta lo scorso settembre.

Silvia Toffanin senza parole.

«Non riesco - dice commossa - a parlare molto di Katia, di mia sorella.

La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore

(Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verissimo, Ilaria D’Amico sulla scomparsa della sorella: “Non riesco a parlare”. Verissimo, Ilaria D’Amico parla della madre: “E’ una leonessa”. Sempre soffermandosi a parlare della perdita della sorella, Ilaria D’Amico ha proseguito: “La malattia l’ha portata ad addormentarsi senza dolore. (Lanostratv)

Ilaria D’Amico si commuove in diretta tv al ricordo della sorella Catia, morta (“un fulmine a ciel sereno…”) lo scorso ottobre ( GUARDA ) per un tumore . E ora si commuove fino alle lacrime, con la voce rotta, mentre si confida a Silvia Toffanin: “La commozione mi spezza il respiro…” – ESCLUSIVE | VIDEO Ilaria D’Amico mamma in versione single… e super chioccia – ESCLUSIVO UN RIFERIMENTO PER ME - La giornalista e compagna di Gigi Buffon si confida a Silvia Toffanin, a Verissimo (OGGI)

Ilaria D’Amico, 47 anni, ospite a Verissimo, ha parlato per la prima volta in tv della scomparsa della sorella Catia (aveva 12 anni in più della giornalista), morta il 5 settembre 2020 dopo aver lottato contro un cancro all’intestino. (Gossip e TV)

Ilaria D’Amico, la morte della sorella Katia: “C’è una cosa che mi fa più male”

Una Ilaria D'Amico diversa, quella che si è svelata a "Verissimo". Si è spenta piano piano (Tiscali.it)

La donna ha fatto una grande carriera sia come giornalista sportiva che come conduttrice di programmi calcistici ed è sempre stata molto apprezzata dal pubblico. Ilaria D’Amico è una giornalista sportiva e conduttrice di programmi sportivi, calcio in particolare, su Sky a partire dal 2003. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. Si tratta infatti della morte prematura della sorella Katia avvenuta lo scorso settembre. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr