Accuse contro Horner: “Ha dato pretesto per insulti razzisti a Hamilton”

FormulaPassion.it SPORT

Il manager della Red Bull, secondo Lord Hain, avrebbe fomentato con le sue parole post-gara l’odio nei confronti di Hamilton

Tutti i team, Red Bull in testa, e l’intera F1, hanno ovviamente stigmatizzato senza esitare questo tipo di becere offese.

In casa Red Bull tutti i vertici della scuderia, capitanati dal team principal Christian Horner, si sono scagliati contro il comportamento del sette volte campione del mondo, andato poi a vincere la gara nonostante una penalità di 10 secondi. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la conquista del campionato europeo di calcio a Wembley, la nazionale Rossa è arrivata vicina al colpaccio… a casa loro. Chi avrebbe scommesso solo un penny sulla Ferrari in grado di tenere testa alla Mercedes di Lewis Hamilton per 50 dei 52 giri del GP di Gran Bretagna? (Motorsport.com Italia)

Il team radio di Charles Leclerc alla fine del Gp di Silverstone: tutta la delusione del monegasco per la vittoria sfumata. Sembrava impossibile, invece era lì: Charles Leclerc ha coltivato il sogno della vittoria praticamente per tutta la gara. (AutoMotoriNews)

Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. Silverstone è una pista ostica: abbiamo fatto una buona qualifica e ottenuto il secondo posto in gara, una cosa che fa piacere. (TIMgate)

Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. In particolare, nel corso del 15esimo giro, il pilota monegasco si apre in radio chiedendo il motivo delle perdite di potenza. (F1inGenerale)

Bella, bellissima Silverstone, fantastica la gara, da cardiopalma il primo giro, incidente o meno. Hamilton non tiene il passo, Leclerc inizia ad allungare, arrivando a 2 secondi e mezzo con la Ferrari che dava la piena impressione di averne ancora. (FormulaPassion.it)

La Formula 1 è qui Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet. (F1-News.eu)