Polpo si scaglia contro un turista e la bimba di 2 anni (VIDEO)

Polpo si scaglia contro un turista e la bimba di 2 anni (VIDEO)
CronacaSocial ESTERI

«All’improvviso, il polpo si è lanciato contro di noi, è stato un vero shock”» ha detto il padre all’agenzia di stampa Reuters.

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi.

Ma avvicinandosi il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo.

«La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso», ha detto Karlson

Durante una vacanza in Australia occidentale con la sua famiglia, Lance Karlson ha deciso di nuotare a Geographe Bay con la figlia di 2 anni. (CronacaSocial)

La notizia riportata su altri giornali

La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson. Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo (Giornale di Puglia)

Ma avvicinandosi, il signor K. ha scoperto che si trattava di un polpo. Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. (ilMetropolitano.it)

"All'improvviso, il polpo si è lanciato contro di noi, è stato un vero shock", ha detto il padre all'agenzia di stampa Reuters. Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall'acqua più tardi. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Turista attaccato da un polpo, il video su Instagram

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. “La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso”, ha detto Karlson. (Notizie Fresche)

E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. Sapendo, però, che qualsiasi cosa acida può aiutare, ha deciso di tentare con la cola: “Funziona”, ha sentenziato (laRegione)

Ho camminato con mia figlia in braccio fino al polpo e ho girato il video e il polpo si è scagliato contro noi due» Lo stesso animale aveva anche attaccato un gabbiano e la figlia. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr