Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Spero dica presto la verità”

Non è l’Arena, Tarallo: “Rosalinda? Spero dica presto la verità”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Coinvolto in prima persona Tarallo che era anche il compagno di Losito, un amore il loro vero che durava da più di 20 anni.

I bellissimi occhi dell’ex gieffina apprezzati nello scatto ricordano a Rosalinda come non vuole più essere.

I due attori, ex protagonisti di fiction prodotte dall’Ares, hanno insinuato che intorno alla casa di produzione ci fossero manipolazioni al limite dell’occulto.

Ha condiviso un’immagine di lei bellissima in cui non si riconosce, un modo indiretto per rispondere alla questione discussa a Non è l’Arena. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite a ‘Non è l’Arena’, il produttore Alberto Tarallo (per 20 anni compagno di Losito) ha raccontato cose diverse. Dalle loro parole sembrava emergere una istigazione, sulla quale sta indagando la Procura, ma ora è stato scritto un nuovo capitolo. (Inews24)

Per questo mi ha ferito vedere in tv una persona cui ho dato solo amore, dire quelle cose”, ha aggiunto Tarallo riferendosi alla Del Vesco. Poi Tarallo spiega che Losito lasciò due lettere prima del suicidio e un biglietto, datato 8 gennaio (Il Fatto Quotidiano)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ares Gate: Rosalinda Cannavò ha mentito?

Tarallo dice di aver provato sulla propria pelle quello che accade quando "il mostro viene sbattuto in prima pagina". E' lei che ha beneficiato di tutto", dice Tarallo. (Liberoquotidiano.it)

. . Ares Gate: Tarallo parla di Rosalinda. Alberto Tarallo è stato nuovamente ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena per parlare proprio della spinosa questione dell’Ares Gate. Se pensavate che i risvolti dell’Ares Gate fossero finiti, beh, vi sbagliavate di grosso! (DonnaPOP)

Potrebbe interessarti: Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli, è guerra : “Gira le palette a Ballando”. Tarallo arriva a parlare anche dello stupro che Rosalinda ha subito e che ha raccontato sempre nella casa più spiata d’Italia. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr