I maglioni Zara più belli dell'inverno 2022 da avere ora

A sfoderarlo in prima linea, con le trame intrecciate e le silhouette oversize, sono brand come Prada, Etro e Simone Rocha.

Ossessione knitwear: la tendenza di stagione arriva nei maglioni Zara per l’inverno 2021. Fedele all’ispirazione (luxury) principale e coerente su tutta la linea wool, dai cardigan ai cappotti, Zara presenta una collezione invernale composta da maniche over, dolcevita voluminosi e forme morbide. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

«Nell’anno in cui celebriamo Grazia Deledda – ha esordito l’assessora Angheleddu – abbiamo voluto incentrare sulla sua figura l’intera manifestazione, a partire dal titolo “Sas Cortes de Gràssia”. Gli eventi per adulti e bambini. (Sardegna Reporter)

È ufficiale, Zara ha trovato la chiave low budget per proiettare tutte le sfumature dei camel coat nella vita reale. Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. (Cosmopolitan)

Prima di lei abbiamo ascoltato le parole toccanti delle colleghe che l’hanno preceduta Lodovica Comello ha aperto la puntata indossando come da tradizione dello show il classico completo nero con giacca e pantaloni, e già così era meravigliosa. (DireDonna)

I capi must have per costruire il guardaroba invernale. Il gilet smanicato a quadri di Valentina Ferragni. L’ispirazione per indossare questa nuova tendenza dell’inverno 2021 arriva da Valentina Ferragni che, per una gita in campagna, sceglie un gilet smanicato a quadri con cintura e frange sull’orlo. (DireDonna)

Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. La tendenza dell’inverno 2021, oltre al maglione di Victoria Beckham, offre davvero molti consigli su come rivisitare il classico pullover che tutte abbiamo nell’armadio (DireDonna)

La cantante, inoltre, il 26 novembre 2021, esce con un nuovo album dal titolo Ero Romantica. Ero però non è un verbo all’imperfetto a sta per Erotica, una sorta di inno alla seducente sensualità che Arisa ha ritrovato e che non teme più di mostrare (DireDonna)