Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Parola d'ordine continuità per le due squadre: i neroverdi De Zerbi nell'ultimo turno contro il Crotone sono tornati al successo che mancava dal 6 gennaio, dalla sfida in casa contro il Genoa.

: Mihajlovic

Le formazioni ufficiali. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo.

Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Solo sulla carta" - Leggi la notizia, CLICCA ! Zlatan è unico, un'ispirazione" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

: Da Costa, Ravaglia, Skov Olsen, Mbaye, Baldursson, Palacio, Antov, De Silvestri, Schouten, Vignato, Juwara Di seguito le formazioni ufficiali dei due tecnici De Zerbi e Mihajlovic:. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. (Tutto Napoli)

Saranno Sassuolo e Bologna ad andare in scena per l'anticipo serale della 23a giornata di Serie A: al Mapei Stadium di fronte la squadra di De Zerbi e quella di Mihajlovic. (Fantacalcio ®)

Sassuolo - Bologna: le formazioni ufficiali

Allenatore De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Nel Bologna invece c'è Orsolini dal primo minuto nel trio alle spalle di Barrow, confermato prima punta. (TUTTO mercato WEB)

i avviciniamo a grandi passi alla diretta di Bologna Sassuolo primavera, big match dell’11^ giornata: prima però andiamo a controllare anche che cosa ci riserva lo storico. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione. (Il Sussidiario.net)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr