Juventus: Andrea Pirlo si sbilancia sul futuro di Paulo Dybala

Juventus: Andrea Pirlo si sbilancia sul futuro di Paulo Dybala
Virgilio Sport SPORT

Sulle voci sul suo futuro: “Sono abituato ormai, il ruolo dell’allenatore è questo, lo sapevo anche prima di iniziare e non mi trova impreparato.

La difficile situazione contrattuale della Joya, in scadenza nel 2022, è nota, ma Andrea Pirlo si augura di averlo anche l’anno prossimo: “Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi sempre di farlo giocare.

Mi servirà per il futuro, ho sbagliato come sbagliano tutti, però da questi sbagli posso trarre delle conclusioni”

Quando vuoi vincere, ti sacrifichi, ti aiuti, alla fine porti a casa il risultato e non sempre l’abbiamo fatto”, ha detto a Sky. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Due sole vittorie nelle ultime 14 partite, solo 12 gol fatti e ben 22 subiti, sintomo che qualcosa non va tra le fila emiliane. I salentini infatti sono reduci da ben sei vittorie consecutive, otto nelle ultime dieci partite (2N). (SuperNews)

Chi c’era ha fatto bene, ma lui è un valore aggiunto per qualsiasi squadra, lo è per la Juventus. Non lo abbiamo mai avuto, ha fatto 6-7 partite dall’inizio, quando ti manca un giocatore così diventa difficile. (Juve Dipendenza)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE Reggiana-Empoli, diretta risultato in tempo reale: calcio d’inizio alle 21:00

Musetti – Djere: i precedenti. Sardegna 2020 – Terra battuta – Semifinale – DJERE b. Lorenzo Musetti ha iniziato il 2021 mancando la qualificazione all’Australian Open, per poi raggiungere il secondo turno nel Challenger di Istanbul. (SuperNews)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

eggiana-Empoli, diretta risultato tempo reale del primo anticipo della 33^ giornata di Serie B. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI REGGIANA-EMPOLI. Questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Reggiana di mister Alvini ospita l’Empoli per la 33^ giornata di Serie B. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr