Milan, si punta forte su Rashford: ecco la proposta dei rossoneri

Milan, si punta forte su Rashford: ecco la proposta dei rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milan si muove: il grande obiettivo in attacco è l'inglese del Manchester United Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio - 09:29 Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milansi muove. Come riferito da Sky Sport, il grande obiettivo di gennaio è Marcus Rashford. Nelle ultime ore il club ha avanzato una proposta agli agenti del giocatore, per portare a Milano il talento inglese. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marcus Rashford è tra i nomi che gravitano attorno al calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati a intavolare la trattativa sulla base di un prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)

Cosa sta portando il Manchester United a valutare la cessione di Marcus Rashford Marcus Rashford è un obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. I rossoneri ci provano, situazione non semplice per l'ingaggio e il contratto dell'attaccante. (Milan News)

Contatti tra le parti che starebbero proseguendo nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio, sfruttando anche la presenza del fratello del giocatore a Milano. (Calcio e Finanza)

Dall'Inghilterra - C'è anche la Juventus sulle tracce di Rashford

Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)

Improbabile che Rashford si trasferisca al Dortmund. Spinge il Milan (Milan News)

Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)