FOTO – Rocco Commisso festeggia la vittoria della Coppa Italia con i ragazzi della Fiorentina Primavera

fiorentinanews.com SPORT

Questa la foto postata sui social viola

Dopo la consegna del trofeo il presidente viola si è concesso a selfie e foto con i giovani giocatori viola.

Nei festeggiamenti post partita dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio dalla Fiorentina Primavera anche Rocco Commisso, che ha alzato personalmente la coppa sul palco della premiazione.

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.” (SuperNews)

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza (Stop and Goal)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)