Il Mattino - De Laurentiis non si accontenterà di offerte minori ai 90 milioni per Koulibaly

Il Mattino - De Laurentiis non si accontenterà di offerte minori ai 90 milioni per Koulibaly
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Ha deciso lui di giocare con il Lecce ma non era al 100% e quindi Gattuso vuole preservarlo per il futuro.

Anche perché De Laurentiis non si accontenterà di offerte sotto i 90 milioni per il suo gigante senegalese.

Ne parlano anche altre testate

Come pure, che accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato? Se l’arbitro, per incapacità o per altezzosità, non lo adopera, si macchia di un delitto sportivo, perché compromette un risultato calcistico. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli al termine della attuale annata calcistica: è probabile che in estate andrà via e di certo lui per primo ha l'esigenza di far vedere di essere quello di sempre. (AreaNapoli.it)

Tanti i temi sulla prima pagina del noto quotidiano che dedica ampio spazio ai problemi della Juventus di Sarri. Poi si passa ad un focus sulla sfida tra Lazio e Inter: "Immobile-Lukaku, le vie infinite del gol". (AreaNapoli.it)

Cos’è successo. Molti chiedevano che esito avesse avuto la chiamata tra De Laurentiis e Gravina. Semplice: c’è stata ufficialmente una proposta dei club per la chiamata durante la partita al VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Che cosa accadrebbe se cinque, sei, sette società, offese da torti arbitrali gravi, dovessero decidere di fermare il campionato? Poi fa un danno sportivo e, di conseguenza, un danno economico che può essere rilevantissimo". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti