La Regina Elisabetta toglie i titoli al figlio Andrew terremoto a Buckingham Palace

Il Principe Andrew, 61 anni, terzogenito della Regina Elisabetta, andrà a processo negli Stati Uniti per violenza sessuale su minori.

Andrew si era opposto al processo citando un accordo economico tra Epstein e la Giuffre di 500mila dollari raggiunto nel 2009.

Così Elisabetta non ha avuto scelta ed è stata costretta a un passo molto difficile per lei, togliere parte dei titoli nobiliari e i gradi militari ad Andrew. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Ma Ghislaine era anche grande amica di Andrea di York, che la fece sedere pure sul trono di mamma Elisabetta per una fotografia. Andrea di York, le nuove rivelazioni choc (e la denuncia) di Virginia Giuffre: “A 17 anni fui ‘prestata’ al principe, che abusò di me” – GUARDA. (OGGI)

La Regina Elisabetta si è ritrovata a fronteggiare una bufera mediatica che ha destabilizzato gli equilibri di Buckingham Palace. In qualità di sovrana la Regina non ha avuto scelta e preso completamente le distanze dalle disavventure legali del Principe Andrea (BlogLive.it)

La nota di Buckingham Palace. Già da tempo, il figlio di Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo, non prendeva più parte agli eventi pubblici. (Fanpage.it)

Il principe Andrea non sarà più chiamato Sua Altezza Reale. Il principe Andrea perderà tutti i suoi titoli militari. (Elle)

Il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. Un giudice federale ha respinto il 1 gennaio la richiesta avanzata dal principe Andrea di bloccare la causa di risarcimento intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti. (Today.it)

"Il duca di York continuerà a non svolgere alcun incarico pubblico e a difendersi, in questo caso, come privato cittadino", ha sottolineato Buckingham Palace nella nota con la quale annunciava che il principe Andrea è, ormai, un comune suddito. (Avvenire)