Atalanta-Inter, Sanchez titolare domani? Concrete possibilità per il cileno

Inter-News SPORT

Quindi se c’è un momento in cui il cileno può sostituire uno dei due è questo, vale a dire dopo il gol decisivo in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Fonte: Sky Sport 24 – Matteo Barzaghi

POSSIBILITÀ – Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, Alexis Sanchez può scalzare Lautaro Martinez (che ha giocato le ultime due da titolare) o Edin Dzeko in Atalanta-Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo. (Inter-News)

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie (Inter-News)

La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. (Inter-News)