MotoGp, dove vedere il Gp di Silverstone in tv e in streaming

MotoGp, dove vedere il Gp di Silverstone in tv e in streaming
CorriereRomagna SPORT

Marc Marquez non sarà ancora presente in Gran Bretagna, continua a lavorare per un rientro più imminente.

Fabio Quartararo cercherà in tutti i modi di allungare in ottica mondiale, attenzione però ad Aleix Espargaro, carico e determinato verso il titolo dopo le vacanze estive.

Domenica 7 agosto:gara Moto3 alle 15:30; gara MotoGP alle 17:15; Gara Moto2 alle 18:35

Incomincia il “secondo quadrimestre”, fondamentale partire bene già da domenica sul circuito inglese di Silverstone. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

2016: classe MotoGP, la prima di Vinales (e della nuova Suzuki). Maverick Vinales, alla sua prima stagione in MotoGP, conquista la sua prima vittoria in questa categoria, riportando al successo la Suzuki dopo nove anni Chi dei due due affiancherà Bagnaia nella squadra ufficiale 2023? (Moto.it)

In questa seconda parte di stagione - ha sottolineato - dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività" Così il pilota della Ducati Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del giovedì a Silverstone, dove domenica il Gp di Gran Bretagna riaprirà il motomondiale dopo la pausa estiva. (La Sicilia)

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone. (Motosprint.it)

MotoGP, piloti concordi: "Sanzione a Quartararo incomprensibile"

Invece vedo che Marco è sempre molto aperto, molto disponibile a fare dei tentativi per migliorarsi. Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

E lui stesso, nel giovedì di Silverstone ha ammesso di "aver rivisto molte volte la gara e il sorpasso di Assen e mi hanno dato molta ispirazione". Insomma nella pausa estiva in cui si è fatto biondo e si è divertito il pilota numero 41 ha anche messo a fuoco di esserci: "Assen mi ha dato molta carica perché ho dimostrato che posso essere veloce, e l’ho dimostrato in primis a me stesso. (Moto.it)

Fabio Quartararo infatti dovrà scontare una Long Lap Penalty, Aleix Espargaró e Pecco Bagnaia in primis cercheranno di trarne il massimo vantaggio. Fabio Quartararo, come detto, dovrà scontare una sanzione, ma per lui non cambia nulla. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr