MotoGp, dove vedere il Gp di Silverstone in tv e in streaming

CorriereRomagna SPORT

Marc Marquez non sarà ancora presente in Gran Bretagna, continua a lavorare per un rientro più imminente.

Fabio Quartararo cercherà in tutti i modi di allungare in ottica mondiale, attenzione però ad Aleix Espargaro, carico e determinato verso il titolo dopo le vacanze estive.

Domenica 7 agosto:gara Moto3 alle 15:30; gara MotoGP alle 17:15; Gara Moto2 alle 18:35

Incomincia il “secondo quadrimestre”, fondamentale partire bene già da domenica sul circuito inglese di Silverstone. (CorriereRomagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono contento di essere tornato, cinque settimane sono lunghe, l’anno scorso qui a Silverstone sono stato competitivo fino alla gara, penso che quest’anno sarò più competitivo fin dall’inizio". Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. (Moto.it)

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto La seconda parte di stagione sta per cominciare, ed uno degli uomini da tenere d’occhio è sicuramente Maverick Vinales (Motosprint.it)

Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. (FormulaPassion.it)

Si corre sulla pista di Silverstone, con un meteo che si preannuncia abbastanza incoraggiante per tutto il fine settimana. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. (OA Sport)

Sta andando veramente molto, molto forte, quindi perché non pensarci? Invece vedo che Marco è sempre molto aperto, molto disponibile a fare dei tentativi per migliorarsi. (Corse di Moto)

In una scala da 1 a 5 gli ingegneri Brembo hanno dato un indice di difficoltà pari a 3. Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. (inSella)