Superbonus: criteri per il raggiungimento del 60% dei lavori entro giugno 2022

Superbonus: criteri per il raggiungimento del 60% dei lavori entro giugno 2022
Per saperne di più:
AteneoWeb ECONOMIA

Ciò a condizione, tuttavia, che al 30 giugno di tale anno siano stati effettuati almeno il 60% dell'intervento complessivo .

In merito al secondo quesito si fa presente che, come chiarito con la Circolare n

L'Agenzia Entrate torna ad esprimersi in tema di Superbonus, questa volta rispondendo a tre diversi quesiti relativamente ai criteri per il raggiungimento della percentuale del 60% dei lavori entro giugno 2022. (AteneoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Superbonus 110%, entro quando presentare la domanda. A oggi (salvo ulteriori novità) il superbonus "scadrà" nel 2022. La nuova scadenza per loro è fissata al 30 giugno 2023. (Gazzetta del Sud)

A questo punto, considerando la norma appena citata, ci si può chiedere se le regole appena indicate valgano anche in un condominio minimo (composto cioè da soli due condomini). In un condomino con due soli condomini, è possibile procedere con lavori sull’immobile usufruendo del super bonus 110% senza il consenso di uno dei due partecipanti? (La Legge per Tutti)

La risposta del Ministero è stata chiara: la data in cui vengono ultimati i lavori è indifferente. E nel caso in cui ci si avvalga dell’opzione dello sconto in fattura o della cessione del credito in merito allo stato di avanzamento dei lavori (Sal)? (Immobiliare.it News)

Superbonus 110%: il supporto di T2D ai tecnici e alle imprese

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Ciò a condizione, tuttavia, che al 30 giugno di tale anno siano stati effettuati almeno il 60 per cento dell'intervento complessivo (Fiscoetasse)

Inoltre, per quanto concerne gli interventi relativi a case unifamiliari e villette, per le quali il termine del superbonus termina il 30 giugno 2022, viene stabilita una proroga al 31 dicembre 2022, ma solo nel caso in cui il proprietario dell’immobile abbia un Isee che non superi i 25 mila euro”. (SerchioInDiretta)

3 passaggi per progettare in sicurezza con il Superbonus 110%. Vuoi progettare facilmente e in sicurezza un intervento con il Superbonus 110%? Sappiamo benissimo che per i tecnici e le imprese è importante avere riferimenti certi e certificati. (ingenio-web.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr