Coronavirus Roma, la Regione si appella alle famiglie: "Vaccini agli under 16"

Coronavirus Roma, la Regione si appella alle famiglie: Vaccini agli under 16
RomaToday SALUTE

Ecco perché la Regione, nelle ultime ore, sta battendo forte sul tasto dei "vaccini", soprattutto per arginarne gli effetti e pensando anche all'immediato futuro, ossia alla riapertura delle scuole.

Nel Lazio continueremo a vaccinare tutti, come prima, più di prima perché la libertà si conquista con regole e vaccini"

L'ultimo, in ordine di tempo, quello nel bollettino del Coronavirus a Roma e nel Lazio del 18 luglio: "Vaccinarsi ora - ha detto - consentirà di riprendere in sicurezza l'anno scolastico". (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. Asl Roma 1: 113 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi (RomaToday)

Si registrano 0 decessi;. ** Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. Si registra 1 decesso;. Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. (TerzoBinario.it)

Covid nel Lazio, l'appello di D'Amato: «Famiglie, fate vaccinare i vostri figli». A Roma sono 303 i positivi

Prosegue anche l’operazione Delta per la somministrazione itinerante dei vaccini. In provincia di Latina si è registrata grande adesione della Comunità Sikh e domani, 19 luglio, il camper itinerante sarà a Fondi dalle 8. (LatinaToday)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 5: 47 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

I ricoverati sono 119 (+14), i degenti nelle terapie intensive 26 (+1), i guariti 40. Che rivolge un appello, specialmente alle famiglie: «Vaccinarsi è la strada maestra per mettersi in sicurezza, limitando le complicazioni della malattia e favorendo la riduzione della circolazione del virus (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr