Calciomercato Sampdoria: il punto su Vieira. Due ipotesi

Calciomercato Sampdoria: il punto su Vieira. Due ipotesi
Samp News 24 SPORT

Il club di Massimo Ferrero difficilmente riuscirà a rientrare dall’investimento fatto, ormai tre anni fa, quindi due sono le ipotesi possibili.

Ipotesi e ostacoli sul suo futuro. Il futuro di Ronaldo Vieira è ancora in bilico.

La prima, quella più plausibile, porta ad una nuova cessione, nel prossimo calciomercato, in prestito, per tentare di rilanciare il centrocampista

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira tornerà a Genova dopo lo sfortunato prestito al Verona (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. Anche i blucerchiati, infatti, sono alla ricerca di un allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri (Europa Calcio)

Al momento, lo vogliamo ribadire, ci sentiamo di mettere Aurelio Andreazzoli (forse in coppia con De Rossi) nella virtuale pole position dell’eventuale dopo Dionisi. Attenzione però, in questa strana estate può ancora succedere tutto ed il contrario di tutto (PianetaEmpoli.it)

Mercato Sassuolo. Come abbiamo visto un nome che, il nuovo allenatore vorrebbe al suo fianco, per rafforzare l’attacco del suo nuovo club è quello di Caprari. La panchina del Sassuolo è ancora priva di un tecnico, ma manca solo l’ufficialità. (CIP)

Calciomercato Sampdoria, la conta degli esuberi: i possibili partenti

Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. Sassuolo Giampaolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che ha firmato un contratto con lo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un sostituto. (Europa Calcio)

Il club blucerchiato avanza timidamente in cerca di scoprire il nome del prossimo allenatore e di sciogliere il nodo dirigenziale legato ai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr