Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio?

JuveLive SPORT

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora

L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

Su altre fonti

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Retropassaggi folli e respinte clamorose per la Juve in stagione. Kulusevski e non solo: gli errori stagionali e i tanti punti persi (Juventus News 24)

Voto 5 per La Gazzetta dello Sport: “Il gran volo su Sanabria al 90’ gli evita il votaccio, ma ha responsabilità su entrambi i gol”. Le pagelle di Szczesny: evita il votaccio nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. Lo svedese, preso dalla Juve a gennaio 2020, è vittima del disorientamento dopo essere stato utilizzato in posizioni troppo diverse. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche una reazione d’orgoglio. Voto 4 per Tuttosport, che scrive: “Neanche una reazione d’orgoglio dopo l’assist a Sanabria”. (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino: "Da Szczesny a Kulusevski la fabbrica degli errori. Pirlo: «Capita troppo spesso. (Tutto Juve)