Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio?

Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio?
JuveLive SPORT

Szczesny ha incassato, e parzialmente si è riscattato negli ultimi minuti di gioco, quando ha detto no con un paio di interventi importanti alle conclusioni di uno scatenato Sanabria e di Mandragora

L’estremo difensore polacco è sembrata la copia sbiadita di se stesso, regalando di fatto due goals a Sanabria.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri. Szczesny, però, non ha ripagato la fiducia del tecnico: sul tiro ( potente sì, ma assolutamente centrale) di Mandragora, ha respinto centralmente il pallone sul quale si è avventato come un falco Sanabria per il momentaneo pareggio. (JuveLive)

Su altre fonti

’errore sul secondo gol di Sanabria è davvero goffo, perché uno del suo livello non può incassare una rete sul primo palo. Gioca un derby d’altri tempi, ruvido e agonistico, sbaglia poco ed è un importante azionista sul gol di Ronaldo (Tuttosport)

In Torino-Juve, Kulusevski e Ronaldo hanno sofferto molto il contesto tattico. Sempre schermato dalle maglie granata, non è quasi mai stato trovato dai compagni: fermo e statico anche lui, era costretto a ricevere quasi sempre spalle alla porta. (Juventus News 24)

Ma il giocatore è giovane e ha grandi qualità. Dejan Kulusevski è la prova provata del mercato un po’ a tentoni della Juve. Perché poi prendi un voto alto per gli acquisti fatti, ma strada facendo scopri contraddizioni, incoerenze e buchi grandissimi che non si possono più colmare. (La Gazzetta dello Sport)

Aldo Serena critico: «Szczesny ha grandi colpe sui gol del Torino»

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Su Ronaldo. (ilBianconero)

Pagelle Torino Juventus, i voti dei bianconeri. Szczesny 5,5 – Malissimo sul tiro di Mandragora che porta al gol di Sanabria e sbaglia ancora sul secondo gol di Sanabria, salva però il risultato al 90′. (Juve Dipendenza)

«Il Toro gioca da Toro con Sanabria superbo. la Juve parte bene e poteva nei primi minuti anche chiudere la partita. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr