Napoli, accordo con la Roma per Milik: ora manca il sì del polacco

la Repubblica SPORT

La Roma invece punta su Milik per dare il via libera alla cessione di Dzeko alla Juve.

Aurelio De Laurentiis sta lottando con il Covid ed è tenuto sotto osservazione dai medici dell'ospedale Gemelli, ma nel frattempo ha interrotto il suo silenzio con un messaggio, pubblicato sul sito ufficiale del Napoli.

Un ringraziamento particolare va ai tifosi del Napoli nel Mondo, che mi hanno regalato anche un bellissimo video. (la Repubblica)

Su altri media

Sono 25 mln più 5 di bonus le cifre dell'affare. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori conferme riguardo la chiusura dell'affare che porterà Arek Milik in casa Roma. (Tutto Napoli)

Un tassello importante, perché finalmente si sbloccherebbe l’impasse per Dzeko , che adesso sarebbe libero di sposare la Juventus con cui ha già l’accordo contrattuale. 18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. (Calciomercato.com)

Milik-Roma, il Napoli avrebbe voluto il 10% sulla rivendita futura. Il Napoli avrebbe voluto anche il 10 per cento su un’eventuale rivendita del giocatore, ma la Roma si è opposta. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

"Fuori uno". Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. (Tutto Juve)

Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. (Tutto Juve)

23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). (Voce Giallo Rossa)