Le immagini ufficiali di OnePlus Nord 2: design e colorazioni senza più segreti (foto)

Le immagini ufficiali di OnePlus Nord 2: design e colorazioni senza più segreti (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Torniamo a parlare di OnePlus Nord 2, il nuovo medio gamma che OnePlus lancerà tra pochi giorni e per il quale già abbiamo appreso diversi dettagli sulle sue specifiche tecniche nei giorni scorsi.

Lateralmente vediamo che non manca nemmeno l’ormai classico alert slider di OnePlus.

Vi ricordiamo che OnePlus Nord 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 luglio e che la sua commercializzazione è attesa anche dalle nostre parti

Le colorazioni destinate alla commercializzazione dovrebbero essere le due che vedete nell’immagine in galleria: la Grey Sierra e la Blue Haze (Androidworld)

Su altre testate

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone OnePlus Questo giovedì, 22 luglio, OnePlus Nord 2 5G sarà ufficialmente svelato da OnePlus. (TuttoAndroid.net)

La carica da 30 W del precedente OnePlus Nord era abbastanza buona, ma niente di eccezionale per il periodo. Per questa ragione crediamo quindi che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 saranno davvero molto simili (Techradar)

Non un colore qualsiasi, dal momento che è quello caratteristico del brand, che lo ha scelto come marchio identitario a partire dal logo e continuando con l'accessoristica (il celebre cavetto di ricarica, appunto, rosso) Sappiamo anche che il medio gamma dovrebbe arrivare anche in un'edizione speciale Green Woods con cover posteriore in pelle, ma a quanto pare non è finita qui. (HDblog)

OnePlus Nord 2 5G: il suo design NON ha segreti

Il comparto fotografico è composto da 4 ottiche, in grado di registrare video 4K e – grazie alla modalità NightScape – OnePlus Nord 5G scatta 9 foto e le mette insieme per generare un'immagine nitida e sempre ben esposta. (Telefonino.net)

Si tratta dell'ultimo arrivato della famiglia Nord del brand cinese, arrivato qualche mese fa con ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo molto competitivo. L'ottimo design di OnePlus Nord CE ricorda gli utlimi prodotti della serie Nord, lo schermo occupa l'intera superficie anteriore e lascia spazio soltanto alla fotocamera selfie, racchiusa in un piccolo foro in alto a sinistra. (Telefonino.net)

I rendering di OnePlus Nord 2 5G sono appena trapelati in rete; unitamente a ciò, sono state rivelate le varianti di colore Blue Haze e Grey Sierra di cui disporrà il dispositivo in questione. In termini di design, il Nord 2 5G ha uno schermo perforato nella parte anteriore e il suo pannello posteriore ha un'unità fotografica composta da tre lenti. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr