Pio e Amedeo, il dissing con Fedez: accade in diretta

Pio e Amedeo dissano Fedez: in passato era già successo. Ieri sera, ai Seat Music Awards, Pio e Amedeo non hanno risparmiato il rapper Fedez, indirizzandogli una frecciatina per quanto riguarda ciò che era successo al Concerto del Primo Maggio.

Come era lecito immaginarlo, Pio e Amedeo in diretta poteva essere un elemento da non sottovalutare e la vivacità del duo non si è fatta attendere.

Pio e Amedeo dissano Fedez in diretta tv ai Seat Music Awards. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma (CheNews.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Fedez replica. Immancabile la risposta di Fedez, affidata - come da prammatica - a una story su Instagram. "Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)

Durissimo botta e risposta tra il duo comico composto da Pio e Amedeo ed il rapper, nonchè re degli influencer, Fedez. Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez (Ck12 Giornale)