Roggiero: «Inter e Conte non si lasciarono bene. Cda pubblici»

Inter-News SPORT

CASA – Antonio Conte ha concluso nel peggiore dei modi l’esperienza al Tottenham, ma già si parla del suo futuro in Italia.

Dopo hanno vinto un campionato, il club gli descrive la situazione finanziaria, gli parla della cessione di Lukaku e Conte se ne va con un attimo

Nicola Roggiero dice la sua su Sky Sport: «L’Inter e Conte non si lasciarono benissimo.

Nicola Roggiero ne ha parlato così su Sky Sport dopo la sua esperienza al Tottenham. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Cambiando elemento, è una specie di ciclo dell’acqua che procede sempre uguale, come conferma l’ultimo addio della serie: stavolta è il Tottenham a essere diventato un ex nel volgere di un momento, e quasi sempre quel momento lo sceglie Antonio. (la Repubblica)

Il tecnico salentino è fresco di divorzio dal Tottenham. Ieri l’annuncio ufficiale del club inglese, dove era approdato alla fine del 2021 (CalcioMercato.it)

L'attaccante del Milan aveva di fatto difeso il pugliese, sostenendo come abbia pagato l'essere sé stesso. Nella giornata di ieri il Tottenham ha comunicato la rescissione del contratto del tecnico Antonio Conte, con la squadra affidata sino al termine della stagione al suo storico vice Christian Stellini. (Pianeta Milan)

“Un pensiero speciale va ai tifosi che mi hanno sempre mostrato sostegno e apprezzamento: è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Il nostro viaggio insieme è terminato, vi auguro tutto il meglio per il futuro". (Sky Tg24 )

TMW NEWS - Tutto sul valzer dei centravanti in estate. Qualificazioni alla Coppa d'Africa: vincono la Nigeria di Osimhen e l'Algeria di Bennacer - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’addio di Antonio Conte al Tottenham delle scorse ore: “Era inevitabile la separazione tra Conte e il Tottenham. Bisognava solo capire le tempistiche, ma la rottura era inevitabile e fortemente voluta dall’allenatore. (fcinter1908)