Cagliari-Genoa, Semplici: "Abbiamo la rosa per fare una gran partita"

La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari in casa contro il Genoa per cercare il rilancio dopo l'avvio così così con un punto in due partite.

Vengono da quattro partite in quindici giorni.

Ma Leonardo Semplici deve fare i conti con gli acciaccati e con i nazionali appena tornati dall'Uruguay.

Semplici conta di avere la squadra al completo per la ripresa degli allenamenti martedì prossimo.

«Squadra di valore che ha fatto un buon mercato - ha concluso Semplici- con un allenatore che sta dando continuità al gioco

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Tanti dubbi di formazione per il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici. Ieri Kevin Strootman non si è allenato per una contusione alla coscia sinistra riportata in allenamento. (SOS Fanta)

«Hanno fatto un buon mercato, sono una squadra che ha valori, con un allenatore preparato». Semplici ha poi parlato dello stato di salute della sua squadra: «Cragno e Ceppitelli sono recuperati, Godin non ci sarà. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la splendida cavalcata dello scorso giugno, conclusasi con la sconfitta 3-1 contro la Roma in finale, il Genoa Under 17 ripartono domani alla caccia dello scudetto. Nella prossima pagina il programma completo della prima giornata (Pianetagenoa1893.net)

Le dichiarazioni del tecnico dei liguri al termine della gara vinta in rimonta dai suoi sul campo del Cagliari. “Abbiamo un grande vantaggio, siamo una squadra molto seria. (Calcio In Pillole)

Note: martedì 22 novembre 1994 viene esonerato l’allenatore Scoglio (G) e sostituito con Marchioro, che nella stessa serie aveva allenato fino all’VIII giornata la Reggiana, conquistando 1 punto. L’anno scorso, in occasione del Centenario della compagine isolana, circa cinquantamila tifosi del Cagliari hanno votato la formazione ideale di tutti i tempi, schierata con il modulo 4-3-1-2. (Pianetagenoa1893.net)

Con il primo mette a posto al difesa, mentre l’esterno segna il gol decisivo. Prima vittoria in campionato per il Genoa dopo le prime due sconfitte consecutive, il Cagliari resta invece a quota un punto. (Europa Calcio)