Politano, intrigo Internazionale: lui è pronto ma resta l'ultima Spina

Il Romanista SPORT

Da Fiumicino è stato portato direttamente a Villa Stuart per le visite mediche, che sono state anche l'occasione per salutare Zaniolo, il compagno che dovrebbe sostituire all'ala destra da qui a fine stagione.

Tre giorni dopo, con il Liechtenstein, Politano giocò titolare, terza e ultima presenza in azzurro.

Si erano incrociati in azzurro: il 23 marzo 2019, contro la Finlandia a Udine, rimasero entrambi seduti in panchina per 85'. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, questa sera la Roma giocherà contro il Parma in Coppa Italia. Detto questo, sostituire Zaniolo è impossibile per le sue caratteristiche, per la fisicità e velocità, ma una soluzione potrebbe essere quella di trovare un terzino destro e avanzare Florenzi che dà una dinamicità diversa sulla linea (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104. (LAROMA24)

Mercato Inter, lo scambio stava per saltare. In quel momento è sembrato che tutto potesse saltare e che i due giocatori dovessero far ritorno alle rispettive basi ( https://www. Avendo qualche perplessità sulle condizioni fisiche del romanista, l’Inter ha chiesto un supplemento di esami da svolgere alla Pinetina, la Roma ha rifiutato. (CalcioDipendenza)

Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. Calciomercato Roma, Spinazzola-Politano: gli aggiornamenti. Ore 21.15 – Petrachi ha commentato l’operazione ai microfoni di Roma Tv, prima della sfida di Coppa Italia contro il Parma: “La trattativa è ancora in corso (Politano-Spinazzola, ndr), non c’è nulla di chiuso. (RomaNews)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Politano le sue chance avrebbe voluto giocarsele, ma nelle prossime ore tutto potrebbe saltare. (Il Gazzettino)

Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (La Repubblica) (LAROMA24)

Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. (LAROMA24)