Sinner, è tutto scritto: il derby tiene in apprensione Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rischio derby all’Australian Open preoccupa Sinner, la possibilità è davvero concreta: lo scenario è clamoroso Archiviato un 2024 da sogno, per Jannik Sinner è tempo di pensare alla nuova stagione. Si comincia con l’Australian Open, slam vinto lo scorso anno: per la prima volta in carriera, il tennista italiano deve difendere un trofeo. Ripetersi non sarà semplice, anche se è considerato da tutti il netto favorito per la vittoria finale. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tomorrow we start again: having taken the blow of the scorching Australian summer, ("I went from the snow at home to 40 degrees") here is the debut-truth for Jannik. The early mornings of a year ago had become slabs on the road to the Sinner-branded Slam. (Quotidiano Sportivo)
Melbourne si accende per il torneo più atteso dell’estate australiana. Dal 12 gennaio 2025, i migliori tennisti del mondo si sfideranno sul cemento blu della Rod Laver Arena nel primo banco prova della nuova stagione del tennis con il primo Slam, che terminerà con le finali femminili e maschili, rispettivamente, il 25 e il 26 gennaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Sinner nella prima settimana giocherà anche giovedì 16 e sabato 18. (Fanpage.it)
Il tennista italiano farà il proprio esordio contro l’insidioso avversario cileno: l’appuntamento è per lunedì 13 gennaio, sarà il secondo incontro alla Rod Laver Arena: il programma sarà aperto alle ore 01.30 italiane dal derby tra le statunitensi Coco Gauff e Sofia Kenin, a seguire (e non prima delle ore 04.00) toccherà al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)
Il cileno Jarry è numero 34 del mondo e, sulla carta, è il secondo peggior sorteggio possibile per il campione in carica. Soprattutto perché Jarry ha un gioco adatto al campo duro, con un grande servizio e un ottimo dritto. (Diretta)