Sky – Inter, il Benfica vuole Lazaro in prestito: oggi l’incontro per definire

Sky – Inter, il Benfica vuole Lazaro in prestito: oggi l’incontro per definire
fcinter1908 SPORT

Il classe '96 non rientra infatti nei piani dell'Inter e potrebbe approdare in una nuova squadra per la prossima stagione.

Riporta infatti Gianluca Di Marzio: "Dopo l'addio di Hakimi, prosegue in casa Inter la ricerca un esterno destro che sostituisca il marocchino.

Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore.

Con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento", si legge

Numerosi i profili sondati dal club nerazzurro, che però non prende in considerazione l'ipotesi di trattenere a Milano l'austriaco Valentino Lazaro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022” (Inter-News)

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Ghoutia Karchouni è una nuova giocatrice di Inter Women (vedi comunicato). Sono una giocatrice molto tecnica, mi destreggio bene con entrambi i piedi e gioco sempre a testa alta, quindi so qual è la cosa giusta da fare (Inter-News)

Lazaro, no al Benfica. Il suo agente: 'Ho parlato con l'Inter, vuole restare qui'

L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto un meeting con l'Inter e ho spiegato loro che lui vuole restare nerazzurro. (Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Daniele Vitiello) (fcinter1908)

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr