Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri

Barcellona, il punto della situazione su Koeman. Le condizioni di Jordi Alba e Pedri
GonfiaLaRete SPORT

Barcellona, il punto della situazione su Koeman.

Non solo Pedri e Jordi Alba, ma l’infermeria blaugrana conta anche Sergi Roberto, Braithwaite, Dembélé, Agüero e Araújo

Confermati gli infortuni di Jordi Alba e Pedri.

Le condizioni di Jordi Alba e Pedri. Il giorno seguente la sfida di Champions League giungono le conferme degli infortuni di Jordi Alba e di Pedri.

Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri media

Bayern, Nagelsmann sul cambio di Coman: "Abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno". Una situazione strana che ha fatto temere il peggio per l’esterno d’attacco che però dopo qualche minuto e tornato in panchina per poi entrare in campo all’82°. (TUTTO mercato WEB)

Chiaro volessimo essere competitivi, ma questo siamo, questo abbiamo. Abbiamo ragazzi con un grande futuro, gente di 18-20 anni: tra qualche tempo la differenza tra questi ragazzi e gli altri giocatori sarà minore. (Napoli Magazine)

"Pronti per domani, daje Roma". Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. (Voce Giallo Rossa)

Hoeness: "Barcellona? In Germania sarebbe dal giudice fallimentare"

Le persone sono libere di esprimersi ma fa molto male" I fischi a Sergi Roberto: "Mi hanno fatto molto male perché conosco la persona, è spettacolare e ama il club più di ogni altra cosa. (TUTTO mercato WEB)

Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. Ora, però, la situazione potrebbe consentire che il colpo venga finalizzato. (Calcio mercato web)

Quando David Alaba, che nel frattempo si è trasferito dal Bayern al Real Madrid, disse che il suo sogno sarebbe stato di giocare nel Barcellona, Hoeness ha affermato di avergli risposto: "Vuoi parlare con il presidente o il curatore fallimentare?". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr