Drusilla Foer a Sanremo 2022, il vescovo: “È un personaggio teatrale, ogni polemica è forzata”

"Credo che il discorso non abbia proporzione, aggiunge il vescovo Suetta, perché mentre il ddl Zan si riferisce alla vita concreta di persone [.] qui si tratta semplicemente di una finzione artistica

A cura di Giulia Turco. (Drusilla Foer, via Instagram, foto di Serena Gallorini).

Drusilla Foer a Sanremo 2022, il vescovo: “È un personaggio teatrale, ogni polemica è forzata” Il vescovo di Sanremo approva la presenza di Drusilla Foer a Sanremo 2022, invitando a non sollevare polemiche inutili sulla questione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Lunedì 24 gennaio presso il seminario vescovile di Albenga. In occasione della festa di san Francesco di Sales, patrono dei. giornalisti, il vescovo della diocesi di Albenga – Imperia, Guglielmo. Borghetti, incontrerà come tutti gli anni i giornalisti dei quotidiani. (Sardegna Reporter)

Chi è Drusilla Foer. Drusilla Foer è un personaggio inventato da Gianluca Gori, attore 55enne di Firenze che anni fa ha dato un nome al suo alter ego. (Today.it)

«Com’era ampiamente prevedibile, al Festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori. Drusilla Foer. (Vanity Fair Italia)

La ragazza del futuro è infatti il settimo album solista in studio di Cremonini, realizzato in oltre vent'anni di carriera, senza dimenticare quello con la sua ex band, i Lùnapop, …Squérez?, il debutto più venduto di sempre per una band nella storia della musica italiana Dopo che la scorsa sera il direttore artistico e conduttore della rassegna canora, Amadeus, in diretta al Tg1 delle 20 ha svelato i nomi delle cinque co-conduttrici che lo affiancheranno, ovvero Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli, sempre al notiziario serale della prima rete Rai ieri è stato annunciato il nome dell'artista bolognese. (La Repubblica)

Per la spiegazione interviene un altro internauta: "Non è un papà conservatore "Com'era ampiamente prevedibile - scrive Pillon su Facebook - al festival di Sanremo sempre più Lgbt è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori". (Adnkronos)

Poi nei panni di Blanca, l’intuitiva e tenace profiler non vedente protagonista della fortunata e innovativa fiction di Rai1, corona con il festival una stagione da incorniciare. Laureata in Lettere e Filosofia, ha all’attivo anche un’esperienza musicale: ha partecipato al video del singolo Sembro matto di Max Pezzali per la regia di regia di Cosimo Alema. (Gazzetta del Sud)