Sampdoria, Keita Balde è pronto per domenica. Le sue parole

ClubDoria46.it SPORT

Balde Keita è rientrato dagli impegni con il Senegal, la sua nazionale.

Le sue parole. E’ al lavoro anche il Cagliari, in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria.

Sampdoria, il posto social di Keita Balde. Sampdoria, Keita Balde è pronto per domenica.

Keita Balde finora ha giocato 4 partite da titolare, sulle 5 disputate

E’ tornato dagli impegni con la sua nazionale e Keita Balde è già pronto per la gara di domenica tra Cagliari e Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Su altri media

Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 3 con Caceres, Ceppitelli e Carboni, con Godin a riposo dopo le fatiche con l’Uruguay. (TUTTO mercato WEB)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. (Cagliari Calcio)

13 gol in 5 partite, nella serata sudamericana di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Di misura, invece, l’Argentina a cui basta il gol di Lautaro Martinez sul finire del primo tempo, per battere il Perù (Calcio In Pillole)

Verso il ritorno in campo, la statistica indica la via ai rossoblù. Prosegue il percorso che porterà alla ripresa del campionato, col Cagliari che domenica – alle 12.30 – affronterà la Sampdoria a caccia della prima vittoria in Serie A. (Cagliari News 24)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? I rossoblù si preparano ad affrontare una difficile sfida contro Quagliarella e compagni, ma alla Unipol Domus serve una gara d’attacco. (Calcio Casteddu)

Presenti nella formazioni ci saranno quasi sicuramente Edison Cavani, Luis Suarez e Diego Godin. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr