Saman, l'ultimo messaggio al fidanzato: "Li ho sentiti, uccidiamola"

Saman, l'ultimo messaggio al fidanzato: Li ho sentiti, uccidiamola
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Così Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa a Novellara lo scorso 30 aprile, in un messaggio audio al fidanzato diffuso dalla trasmissione 'Chi l’ha visto' su Rai3.

Il ragazzo - alla stessa trasmissione - ha raccontato che il padre di Saman "voleva farle sposare un uomo in Pakistan ma lei ha detto no.

L'arrestato sarà condotto al carcere di Reggio Emilia

Saman Abbas ultime notizie. Intanto, è avvenuta oggi la consegna da parte della polizia francese ai Carabinieri di Reggio Emilia, al posto di frontiera di Ventimiglia, di Ikram Ijaz, uno dei due cugini di Saman. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La voce di Saman Abbas però si sente senza nessuna interferenza. Una condanna a morte, già scritta. (Open)

Un audio drammatico, l’ultimo registrato da Saman Abbas al suo fidanzato, prima di scomparire nel nulla. Il 29 aprile scorso le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso zio e cugini con pale e picconi in mano (Tuscia Web)

Aveva un fidanzato italiano e a quanto pare non voleva saperne di sposare con un matrimonio combinato un cugino in Pakistan: questo sarebbe il movente che avrebbe portato la famiglia di Saman Abbas a farla sparire e a ucciderla. (Ck12 Giornale)

Saman Abbas, il fidanzato: «Ho paura, il padre continua a minacciarmi»

Emegono nuovi dettagli sul caso di Saman Abbas, in particolare sull’atteggiamento della sua famiglia nei confronti del suo fidanzato: quest’ultimo ha raccontato che il padre della giovane, di cui si sono perse le tracce e che si ritiene sia stata uccisa, continua a minacciarlo anche dal Pakistan (Notizie.it )

Nel vocale la ragazza riporta quello che ha sentito dire dai genitori. "Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan" le avrebbe risposto la madre per rassicurarla (L'HuffPost)

Io ho paura: il padre continua a minacciarmi con dei messaggi su Instagram”. Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr