Yamaha, la nuova YZF-R7 (non) si svela in un video

Moto.it ECONOMIA

La Yamaha YZF-R7 è sempre più vicina.

In Asia rappresenterebbe un punto d'arrivo, in Europa uno step dalle piccole 300 verso le maxi

E volendo sbilanciarci, il rumore che si sente nei secondi finali è quello di un bicilindrico, quindi escluderemmo che il riferimento sia alla Yamaha YZF-R9 che comunque ci attendiamo.

Dal teaser non si capisce granchè - anzi, diciamolo, non si capisce assolutamente nulla se non che, nelle intenzioni di Yamaha, la loro nuova "R" sarà pensata tanto per l'uso in strada quanto per quello in pista. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

La base della ciclistica sarà quella della MT-07, quindi non essendo più una vera e propria super sportiva, ma una Naked con carene. Motore e ciclistica. La nuova Yamaha R7 otrebbe montare un motore bicilindrico come la MT-07 e la Tenere 700. (Motori News)

Ma l’ultimo prodotto di Bardahl è davvero ottimo, a livello di prestazioni ma anche di temperature, che restano molto più basse rispetto ad altri prodotti. Posso tranquillamente dire che uno dei punti fissi, per non dire il punto fisso, della nostra moto è sicuramente l’olio. (Moto.it)

Nati il 19 aprile scorso i tre fratellini al momento sono grandi quanto un coniglio: il periodo di allattamento terminerà dopo appena due mesi, dopodiché diventeranno indipendenti dalla mamma. Sono i primi cuccioli di capibara nati in sei anni nel parco faunistico di Berlino (LaPresse)

È partito mercoledì per il Mugello, in Toscana, dove ieri sono iniziate le qualificazioni per le gare di sabato e domenica del campionato “Yamaha R 3 Cup” Domenico Passanisi, ventiseienne pilota augustano con la passione per le due ruote. (Augusta News)

Iwata e Borgo Panigale hanno conquistato 11 podi su 12, ma Mir è nel gruppo dei migliori e anche Marquez ha ancora tutto il tempo per rientare (inSella)

Adesso, grazie ad una serie di brevetti depositati in Giappone è possibile dare un primo sguardo alla versione di produzione di questo futuro nuovo scooter elettrico. Dunque, pare che la futura Yamaha E01 non sarà compatibile con il sistema di battery swap a cui sta lavorando il consorzio menzionato all'inizio. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr