"Sono tornato a casa": il neo papà Ultimo sbarca a Roma con la compagna Jacqueline e il piccolo Enea. Gli abbracci dei fan all'aeroporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una folla di fan ha accolto Ultimo all’aeroporto di Roma. Il cantautore è tornato da New York, dove si era trasferito per trascorrere gli ultimi mesi della maternità di Jacqueline Luna Di Giacomo. La compagna e il piccolo Enea non potevano mancare. Autografi, abbracci, selfie e parole affettuose Ultimo è stato letteralmente inondato dal calore della sua “gente”. L’incontro in aeroporto è stato immortalato in un video condiviso sui social con scritto “Sono tornato a casa“. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
La Confessione di Jacqueline Luna di Giacomo: Un Rapporto Difficile con sua Madre (SofiaOggi.com)
Tantissimi fan del cantautore felicissimi di rivederlo lo hanno acclamato calorosamente. La compagna Jacqueline Luna Di Giacomo e il neonato, invece, sono rimasti negli Stati Uniti. (leggo.it)
Il cantante ha ringraziato i fan, con un lungo messaggio su Instagram. Tutte le date già annunciate (ben nove, in alcuni degli stadi più importanti del nostro Paese), sono ufficialmente sold out. (R101)
Il video dell'incontro con il suo pubblico è stato postato sul suo profilo Instagram: l'artista non si è assolutamente sottratto a selfie e chiacchiere con chi lo attendeva da ore. Tra i suoi fan, c'è stato anche chi si è fatto autografare la maglia della Roma, di cui Ultimo è grande tifoso, chi gli ha regalato una bottiglia di champagne e chi gli ha consegnato delle lettere. (Radio Italia)
Con un video Ultimo ha condiviso sui social il suo ritorno in Italia, dopo le settimane trascorse a New York in attesa della nascita del figlio Enea, avvenuta circa un mese fa. (Radio Kiss Kiss)
Ultimo è sbarcato all’aeroporto di Roma Fiumicino questa mattina alle ore 6.30 accolto da una folla di fan ad aspettarlo con anche regali per il piccolo Enea nato lo scorso 30 novembre a New York. (ilgazzettino.it)