Dimaro, il Napoli riparte a fari spenti. Spalletti fa i conti con la cessione di qualche big

La Repubblica SPORT

"Ho detto per telefono al nostro capitano che spero di poter affrontare questa sfida contando su di lui".

Dimaro - È una ripartenza a fari spenti, che più anonima non si può.

Nulla si è invece ancora mosso sul fronte acquisti e anche per questo la partenza del Napoli è a fari spenti, 53 dopo l'elettroshock della partita contro il Verona.

Tra color che son sospesi c'è pure Kalidou Koulibaly, uno dei pochissimi titolari a disposizione dal primo giorno di ritiro a Dimaro. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. Vorrei tenerlo” (Tutto Napoli)

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)

È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. "Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. (Spazio Napoli)

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)

Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)