Scadenze fiscali dicembre 2016: Imu, Tasi e acconto IVA

Web Economia ECONOMIA

Il mese di dicembre è caratterizzato dalle scadenze fiscali che i contribuenti nonché i lavoratori autonomi dovranno adempiere. Nonostante l'abolizione delle imposte sulla prima casa, l'obbligo del pagamento permane ai proprietari degli immobili ... (Web Economia)

Su altri giornali

Le aliquote da considerare per il calcolo delle seconde rate di Imu e Tasi dovrebbero le stesse che sono state utilizzate per i calcoli degli acconti, considerando anche il fatto che la scorsa Legge di Stabilità aveva congelato le aliquote per tutto ... (road2sportNews)

Il giorno ultimo per pagare è fissato al 16 dicembre 2016. Ricordiamo per per i proprietari di seconde case ... (AlgheroNewsGroup)

Ristoro dei mancati gettiti Imu-Tasi per edifici di categoria D, Tarsu e raccolta differenziata (e relative risorse) e decreto sulla sicurezza urbana. (ANCI LOMBARDIA)

Con l'avvicinarsi della scadenza del pagamento del saldo di Tasi e Imu del 16 dicembre, da giovedì 1 a venerdì 16 dicembre lo sportello del settore Tributi, palazzo ex Aci di piazzetta San Biagio, amplierà l'orario di apertura al pubblico, che ... (Vicenzareport)

Una carrellata di tasse da pagare, dal saldo IMU e TASI, all'acconto IVA; di seguito tutte le scadenze del mese di dicembre, poiché la macchina impavida del fisco non si ferma neanche per le feste. Pubblicato il 30 ... (Fidelity News)

(askanews) - "Oggi si chiude finalmente e formalmente la partita dei ristori ai Comuni che nel 2016 avevano perso gettito a seguito della riduzione delle rendite catastali dei fabbricati di tipo D e per le altre agevolazioni introdotte ... (askanews)