La Red Bull sfreccia a Palermo per uno spot. Bufera per i soli 180 euro di suolo pubblico pagato

ilGiornale.it SPORT

Alla vigilia del Gran Premio d'Italia, in programma a Monza domenica prossima, la Red Bull lancia sul web il video "Ciao Palermo, Monza is calling" girato nel capoluogo siciliano tra il 19 e il 22 giugno.

Il pilota olandese della Red Bull, interpretato dal collaudatore di casa Patrick Frischacher, sfreccia per i luoghi più iconici di Palermo.

Ma è soprattutto la notizia del corrispettivo di 182 euro per il suolo pubblico, rivelata da "Repubblica", ad aver acceso gli animi in consiglio comunale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

La F1 Sprint Racing è tornata! Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen (NbaRevolution)

di Monza. Appuntamento a sabato alle ore 16:30 per la Sprint Race e domenica, 15:00 per la gara completa (Sportface.it)

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. La Red Bull si appresta ad affrontare un circuito sul quale negli ultimi anni ha sempre incontrato ostacoli. (F1inGenerale)

Verstappen verso Monza. Verstappen corre veloce verso Monza, un appuntamento cruciale per la sua stagione, che lo vede attualmente al comando della classifica piloti, con un vantaggio di una manciata di punti su Lewis Hamilton (Autoblog)

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot. (Stadionews.it)