Giulia Salemi: ha conosciuto il figlio di Pierpaolo

Giulia Salemi: ha conosciuto il figlio di Pierpaolo
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista rilasciata a RTL 102.5, infatti, Pierpaolo Pretelli ha rivelato in esclusiva cosa è successo in occasione della Pasqua: Giulia Salemi ha avuto la possibilità di conoscere il figlio di Pierpaolo, Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con la top model Ariadna Romero.

Finalmente Giulia Salemi è riuscita a incontrare il componente più importante della famiglia di Pierpaolo Pretelli: la coppia aveva raccontato che non c’erano state ancora le presentazioni ufficiali ma, con l’occasione della Pasqua, l’influencer italo-persiana ha avuto modo di conoscere Leonardo, il figlio avuto da Pierpaolo con Ariadna Romero. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

L’ex gieffina è l’osservata speciale del momento dopo l’incontro con Pierpaolo Petrelli. Giulia Salemi ha incontrato una persona molto speciale che si è immediatamente sbilanciata su di lei: “E’ stato amore a prima vista…”. (ultimaparola.com)

Ecco dunque Giulia Salemi, la fidanzat, immortalare il momento in cui il suo amato Pierpaolo canta con passione e coinvolgimento il brano “C’est la vie” (ultimaparola.com)

Pierpaolo Pretelli fa un gesto inaspettato nei confronti di Giulia Salemi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial). Ma a proposito di come è andato l’incontro sembrerebbe che i due si piacciono molto: “Vanno già d’accordo “Giulia è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”, ha ammesso Pierpaolo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr