Moviola Gazzetta - Rigore netto e la punizione c’è

Moviola Gazzetta - Rigore netto e la punizione c’è
Tutto Juve SPORT

Ma se punizione doveva essere, giusto sia stata per la Juve

Su Gazzetta la moviola di Udinese-Juventus, con il club friulano che protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore.

Entrano a contatto Cuadrado e Stryger e per la dirigenza friulana è il colombiano a fare fallo, ma le immagini mostrano che Cuadrado arriva un soffio prima del danese che lo tocca. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"Fino alla fine". Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il suo profilo Instagram. (Corriere dello Sport.it)

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)

OKAKA 6 - Partita di grande sacrificio in mezzo ai due centrali della Juve. OUWEJAN SV - Gotti lo manda in campo nei minuti di recupero cercando lo sfondamento a sinistra (Udinese Blog)

JUVENTUS - Pirlo: "Fino alla fine"

Con grande sofferenza e qualche aiutino di troppo arbitrale, almeno stando a sentire quanto detto dalla dirigenza friulana nel post-partita. (Mondo Udinese)

Poi due bandierine: una bianca ed una nera. Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Una "vittoria importantissima - sottolinea Paulo Dybala -, bravissimi ragazzi". Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr