Moviola Gazzetta - Rigore netto e la punizione c’è

Tutto Juve SPORT

Ma se punizione doveva essere, giusto sia stata per la Juve

Su Gazzetta la moviola di Udinese-Juventus, con il club friulano che protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore.

Entrano a contatto Cuadrado e Stryger e per la dirigenza friulana è il colombiano a fare fallo, ma le immagini mostrano che Cuadrado arriva un soffio prima del danese che lo tocca. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils (Footballnews24.it)

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. (Juventus News 24)

Poi due bandierine: una bianca ed una nera. E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

anchester United e Psg alla finestra per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, è incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. (Napoli Magazine)

IL PEGGIORE 5 Bernardeschi. Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area (Tutto Juve)

Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il suo profilo Instagram. "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)