Incidente mortale a Braone: bloccata la statale 42 in Val Camonica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è bloccato il traffico in entrambe le direzioni, a Braone, in provincia di Brescia, a causa di un incidente fra un’autovettura e un furgone, con il coinvolgimento parziale di altri 2 veicoli. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, si registra la morte di un uomo di 61 anni. L’episodio è avvenuto poco prima delle 9 nella giornata di oggi, martedì 15 aprile, e ha coinvolto 4 persone. (MyValley.it notizie!)
La notizia riportata su altre testate
Una vittima Tragico incidente questa mattina (martedì 15 aprile 2025). Come riporta Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 9 in codice rosso sulla Ss42 in territorio di Braone (Prima Brescia)
– Incidente stradale mortale questa mattina a Braone, in Valle Camonica. Il teatro dei fatti è la Strada Statale del Tonale e della Mendola, la principale via di comunicazione Camuna, dove un auto e furgone si sono scontrati frontalmente con il coinvolgimento parziale di altri due veicoli. (Il Giorno)
Tre morti sulle strade italiane in poche ore. A perdere la vita in tre distinti incidenti stradali avvenuti in diverse aree della Penisola sono stati un 61enne, un 20enne e un 47enne. Morti un 20enne, un 47enne e un 61enne: continua la strage sulle strade (lapresse.it)

BRESCIA. Tremendo schianto frontale lungo la statale 42 della Valle Camonica nelle prime ore di questa mattina. Sulla dinamica dello scontro sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. (il Dolomiti)
Stando alle primissime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un violento schianto frontale tra due auto. Ancora non si conoscono le condizioni delle altre tre persone coinvolte nella carambola: sul posto stanno intervenendo due ambulanze e un’automedica, oltre a due squadre dei vigili del fuoco. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)
Il violento impatto ha innescato una carambola che ha coinvolto altri due mezzi (guidati da una 34enne e da un 56enne, rimasti illesi). Tragedia in Valcamonica nella mattinata di martedì 15 aprile: un uomo di 62 anni, residente ad Artogne, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Statale 42, all'altezza di Braone (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)