Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: “Era un uomo”

Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: “Era un uomo”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne potrebbe non essere più lo stesso.

Uomini e Donne: Maria De Filippi, secondo quanto rivelato da Dagospia, avrebbe scelto la prima tronista transessuale del Trono Classico!

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: in arrivo la prima tronista trans. Maria De Filippi aveva promesso grossi cambiamenti per la nuova stagione del Trono Classico e sicuramente scegliere la prima tronista transessuale non è un gesto da poco. (CheDonna.it)

Su altre testate

Proprio a proposito dei tronisti di questa nuova edizione, arriva un’indiscrezione bomba che riguarda la scelta senza precedenti di Maria De Filippi. Uomini e Donne, arriva il primo tronista Transgender. (ComingSoon.it)

Non ama parlare molto la de Filippi ma fa i fatti. E non c’è bisogno di parole ma di arrivare al dunque e, se davvero nella prossima stagione di Uomini e Donne ci fosse una tronista transgender, Maria di fatti ne avrebbe dimostrati e “fatti” tanti. (Ultime Notizie Flash)

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Temptation Island, Floriana lascia Federico: «Fai schifo,. A settembre Uomini e Donne ripartirà con la formula che vede unire il Trono Over a quello Classico. (Il Messaggero)

Uomini e Donne, Ecco chi è Nicole, la nuova tronista che era un uomo. “Bellissima”

La verità."Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati/ Uomini e Donne "Quelle foto." Secondo quanto fa sapere Dagospia, una delle nuove troniste della prossima edizione di Uomini e Donne che tornerà ufficialmente in onda a settembre, sarà una donna transgender che “ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”, fa sapere il sito di Roberto D’Agostino. (Il Sussidiario.net)

Sempre secondo il unto di vista di Dagospi quello della tronista trans sarebbe l’ennesimo colpaccio televisivo di ‘Queen Mary’, figura unica nel panorama televisivo generalista italiano. Chi è la prima tronista trans di Uomini e Donne. (Caffeina Magazine)

Monica Cirinnà, con un lungo post pubblicato su Facebook, ha accolto con entusiasmo la scelta ringraziando ancora una volta Maria de Filippi per il suo impegno La senatrice del Partito Democratico Monica Cirinnà, che da anni lotta per i diritti della comunità LGBT, ha commentato nelle scorse ore la notizia dell’arrivo a Uomini e Donne di una persona transessuale. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr