Zona Caicedo, la risolve sempre lui: ma chi ci credeva stavolta?

Lazio News 24 SPORT

Tuttavia, per il raddoppio non c’è niente da fare: Correa non riesce a combinarne una buona lì davanti, mentre Ciro sembra sempre più spento.

La Lazio batte lo Spezia nei minuti finali, ancora grazie al graffio di Felipe Caicedo nella sua zona: ma questa volta, chi ci credeva?

Quando niente sembra andare per il verso giusto, però, dalla manica di mister Inzaghi spunta sempre lo stesso Asso vincente. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta, al fianco dell'intramontabile coniglio ci sarà LeBron James: guarda il trailer (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. (La Lazio Siamo Noi)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. Si mangia due occasioni incredibili davanti a Zoet, ma al 56’ si riscatta mandando in porta Lazzari per l’1-0. (Calciomercato.com)

Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. (Fantacalcio ®)

Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. Squalificato anche Joaquin Correa, espulso per doppia ammonizione sempre a fine partita (CIP)

Perché il difensore romeno contro lo Spezia ha tagliato quota 402 apparizioni, diventando il giocatore più presente di sempre con l'aquila sul petto. Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio (TUTTO mercato WEB)