Volkswagen nel 2024 ha venduto più Currywurst che automobili

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il record dello scorso anno del marchio automobilistico tedesco Il settore automobilistico si sta indebolendo, ma nel 2024 la Volkswagen è riuscita a stabilire un altro record con un prodotto differente: il ‘Currywurst Volkswagen’ ha venduto più che mai. Nel 2024 nelle mense e nei supermercati sono state vendute 8,552 milioni di unità, ha annunciato il comitato aziendale in un post intranet, come riportato dalla Dpa. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Patrick Mboma con i rossoblù ha segnato 15 reti in 40 presenze complessive tra il 1998 ed il 2000. L’ex giocatore del Cagliari fino all’ultimo turno del campionato di Serie A 2024-2025 aveva un primato. (CagliariNews24.com)
Le salsicce di Volkswagen, nel 2021, guadagnarono i titoli della cronaca locale poiché il gruppo, in uno sforzo volto a sensibilizzare i propri dipendenti sul consumo di carne, decise di togliere il prodotto da una mensa aziendale a Wolfsburg. (Corriere del Ticino)

L'industria automobilistica tedesca è sempre più in crisi, le vendite stanno stanno crollando, il Gruppo Volkswagen ha chiuso il 2024 con utile netto in calo del 30%. (la Repubblica)