Primavera, Coppitelli post Torino-Milan: “Orgoglioso del gruppo”

Primavera, Coppitelli post Torino-Milan: “Orgoglioso del gruppo”
Toro News SPORT

Di seguito le considerazioni sul match, che ha visto la prima vittoria della Primavera del Toro in campionato: "Sono molto contento, quella di oggi è una prestazione bellissima da parte di tutto il gruppo.

Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto"

Le parole dell'allenatore del Torino Primavera al termine dell'incontro con il Milan valido per il secondo turno di campionato. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Migliore in campo Di Marco, bene anche Savini e Angori. 92' Maugeri da fuori, tiro deviato e nessun problema per l'estremo milanista. TORINO-MILAN 0-0. TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Dellavalle, Angori; Di Marco (76' Maugeri), Savini, Lindkvist (52' Antolini); Garbett; Baeten (66' Akhalaia), Rosa (76' Caccavo) (Torino Granata)

13' Occasione Milan! 50' Occasione Milan! (Milan News)

Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara. (Toro News)

Milan Primavera, sconfitta per 1-0 contro il Torino

Primavera, Torino-Milan: dove vederla in TV e in streaming. Torino-Milan, in diretta TV, è trasmessa da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), in diretta streaming si può vedere su www. Milan blocca la sfera a terra. (Toro.it)

Oggi il Milan Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Torino in una trasferta di campionato. Da segnalare l’esordio di Chaka Traoré, giovane talento che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preso dal Parma nell’ultima sessione estiva del calciomercato (MilanLive.it)

A Biella arriva una sconfitta per il Milan Primavera di Mister Giunti: 1-0 per il Torino il risultato finale, per opera del gol di Di Marco nella fase finale del primo tempo. IL TABELLINO. TORINO-MILAN 1-0. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr