Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo

Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie.

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott

Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Politano ha svolto lavoro individuale in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. (Tutto Napoli)

In base al monitoraggio si prevede che la cabina di regia decreterà il passaggio in arancione di almeno tre regioni. 10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Kalidou Koulibaly ha ricevuto l'idoneità per tornare a giocare dopo il lungo periodo di inattività. Lo ha rivelato l'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, Koulibaly e Ghoulam tornano in gruppo: pronti per l'Atalanta

Pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, ma restano delle assenze pesanti per Gattuso. Allenamento questa mattina per il Napoli, verso la sfida di domani alle 18 sul campo dell’Atalanta. Sei, invece, gli assenti: terapie per Petagna, Lozano e Ospina, così come Hysaj e Demme. (Calcio Atalanta)

Out Demme e Hysaj, infortunati, in difesa aggregati nuovamente Costanzo, centrale difensivo 2002 e Zedadka, laterale 2000. Domani Atalanta-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Ghoulam, out Demme. (TUTTO mercato WEB)

attinata di sudore per il Napoli, che a un giorno dal big match contro l'Atalanta (Gewiss Stadium, ore 18), è sceso in campo a Castelvolurno. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr