ARPA Lazio: concorsi per ingegnere e informatico

Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

Ai candidati ai concorsi è inoltre richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:. INGEGNERE. laurea triennale, diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale in Ingegneria.

L’Agenzia Regionale Protezione Ambiente (ARPA) del Lazio ha indetto due concorsi finalizzati alla copertura di due posti di lavoro per un ingegnere e un informatico.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI. (Ti Consiglio... un lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito della riapertura dei termini, è possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso entro il giorno 27 ottobre 2021. Ulteriori informazioni. Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando e il provvedimento di riapertura dei termini (Cammino Diritto)

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate online dal sito di Intercultura, a partire dal 1 di settembre fino al 10 novembre 2021. In aggiunta, da settembre, saranno disponibili altre centinaia di borse di studio grazie alle donazioni di numerosi enti, aziende e fondazioni. (LaVoceDiAlba.it)

L’espressione artistica del vissuto di classe e il confronto con le peculiarità dell’autismo saranno il campo di prova del concorso. Gli elaborati saranno giudicati da una commissione composta dai rappresentanti del Fondo Autisminsieme e da alcuni esperti, al fine di individuare le migliori proposte che saranno premiate e a cui sarà data evidenza nel corso delle iniziative bresciane della Giornata mondiale dell’autismo. (QuiBrescia.it)

Concorso DSGA 2021: chi può partecipare. Concorso DSGA 2021: prove d’esame. La procedura concorsuale del nuovo Concorso DSGA 2021 sarà composta di due prove: una scritta ed una orale, seguite dalla valutazione dei titoli (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Concorso DSGA: requisiti. Per quanto riguarda i requisiti, è richiesto il possesso della cittadinanza italiana, o in alternativa di uno degli Stati membri dell’UE. Concorso DSGA: le prove. Come anticipato, i punteggi ottenuti alle prove avranno molta importanza ai fini della redazione della graduatoria di merito. (Money.it)

CONCORSO ASSUNZIONI ASILO NIDO COMUNE DI PARETE. Nuove opportunità di lavoro per vari profili professionali in Campania, grazie al concorso del Comune di Parete (Caserta) per assunzioni presso l’asilo nido comunale. (Ti Consiglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr