Emergenza attacco? De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino"

Emergenza attacco? De Zerbi: Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino
TUTTO mercato WEB SPORT

De Zerbi: "Raspadori e Caputo out.

Defrel ha qualche problemino". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato anche degli infortunati, specialmente in attacco: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo.

Emergenza attacco?

Caputo speriamo di rimetterlo in gruppo la settimana prossima, vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve

Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta. La Sampdoria sembra dimenticata. (Sampdoria News 24)

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi esce allo scoperto, ecco dove allenerà

Nel finale abbiamo provato a vincere, ma la partita è stata tutta complicata. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. (RomaNews)

Le parole dell'allenatore del Sassuolo alla vigilia del match con l'Atalanta in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta che interesserà anche ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr