Travaglio contro Renzi: "Il Governo Conte è caduto perché uno sfasciacarrozze col 2% lo ha buttato all'aria"

La7 INTERNO

Dopodiché, Mattarella ha scelto Draghi perché è una personalità a cui il Parlamento non avrebbe potuto dire no in questa fase d'emergenza"

Per sfasciare un'alleanza che se fosse andata avanti avrebbe raccolto i frutti che stava già raccogliendo.

Marco Travaglio: "Il Governo Conte è caduto perché uno sfasciacarrozze col 2% lo ha buttato all'aria non per gli errori, ma per i meriti.

Non raccontiamo balle, non c'è stato nessun fallimento della politica. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

Bechis smaschera Draghi, così nelle sacre stanze umiliavano l'avvocato. "Evidentemente o abbiamo mezzo governo Draghi formato da incapaci oppure il governo Conte non era formato da incapaci. Questo accresce il giallo di questo premiericidio senza movente, perché è caduto il Governo Conte? (Liberoquotidiano.it)

Grillo si è fatto fregare da Draghi, ti pare che il partito di maggioranza abbia gli stessi Ministri del Pd e di Forza Italia. Grillo continua a dire che il futuro sta dall'altra parte, può essere. (La7)

"Il discorso di Draghi per metà era un elogio del Governo Conte 2, e l'altra metà uguale al discorso di Conte del settembre 2019. Questo accresce il giallo di questo premiericidio, perché è caduto il Governo Conte? (La7)

Ci eravamo tanto amati… Tra Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, e il Movimento 5 Stelle, i rapporti sono ormai ai minimi termini, si può parlare apertamente di divorzio. La prima pagina è infatti esplicativa del Travaglio-pensiero: “I 5 Stelle cacciano chi è fedele ai 5 Stelle”. (Il Riformista)

di Angelo D’Auria. È fuor di dubbio che il voto su Rousseau per decidere se sostenere il nuovo esecutivo di Draghi abbia costituito una lacerazione all’interno del Movimento 5 stelle e all’interno anche della mia famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Il povero Marco Travaglio sul suo Fatto Quotidiano non si dà pace. Questa volta il direttore del Fatto Quotidiano è stato surclassato sulla Stampa, nella felice rubrica del Buongiorno, da Mattia Feltri. (Startmag Web magazine)