Monza, Nesta sfiora la vittoria prima dell'Inter: "Da 0-2 a 2-2, c'è rammarico. Dobbiamo avere più coraggio"

Monza, Nesta sfiora la vittoria prima dell'Inter: Da 0-2 a 2-2, c'è rammarico. Dobbiamo avere più coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, si è presentato in conferenza stampa dopo il 2-2 sul campo della Fiorentina. Il Monza affronterà l'Inter nella prossima giornata di Serie A dopo la sosta nazionali. "Rammarico? Tanto. Eravamo 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. A Firenze la sblocca Djuric su assist di Pereira, raddoppia Maldini. Accorcia Kean prima della fine del primo tempo. Ci pensa l’esordiente Gosens al 96′ a firmare il 2-2. (Pagine Romaniste)

Gosens all’ultimo tuffo, di testa, evita il peggio. Appena arrivato, subito schierato, trova al 96’ la rete del pareggio che consente alla Fiorentina di non uscire sommersa dai fischi. Per Nesta, dopo aver accarezzato la vittoria per quasi tutta la gara, un altro punto. (la Repubblica)

Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video (Viola News)

La Nazione: “Gosens salva la Fiorentina dall’Inferno. La sofferenza continua”

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. (Firenze Viola)

PRESTAZIONE – “Nel primo tempo potevamo fare un po’ meglio, abbiamo fatto... Le sue parole raccolte da TMW. (SOS Fanta)

La partita inizia come sempre, una Fiorentina impalpabile che non riesce a creare. Poi, i due gol del Monza scuotono il Franchi che inizia a fischiare e dà una sveglia alla squadra di Palladino. Ci pensa Kean allo scadere del primo tempo a tenere vive le speranze della Fiorentina, ma non basta. (Viola News)